Nainggolan: “Non pensiamo alla classifica, pensiamo a vincere questa partita. Proveremo a fermare Higuain anche oggi. Serve una grande prestazione”

roma-torino-nainggolan

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Napoli. Queste le sue parole:

NAINGGOLAN A MEDIASET

Secondo posto?
Oggi bisogna solo vincere perché vincendo vai a -2 e non dipende solo da te, ma da oggi dobbiamo provare a vincerle tutte.

Higuain?
Siamo riusciti a fermarlo all’andata e ci proviamo anche oggi. Serve una grande prestazione perché il Napoli è forte, bisogna fare una partita perfetta e vincerla.

Secondo posto?
Dobbiamo essere consapevoli do potercela giocare, vincendo oggi si può aprire una porta più importante rispetto alla posizione che abbiamo.

NAINGGOLAN A ROMA TV

Decisiva per il secondo posto…
Si, bisogna vincerla per avere possibilità.

Sono stati quelli col miglior gioco…
Hanno fatto bene, anche noi stiamo bene in questo momento. Essere in lotta per il secondo posto vuol dire che abbiamo un obiettivo importante. Oggi bisogna vincere.

Higuain…
All’andata l’abbiamo marcato bene e speriamo di riuscirci anche oggi.

Bisogna mettere forte intensità a centrocampo?
Noi dobbiamo fare la partita che abbiamo preparato. Sappiamo che loro sono una grande squadra ma anche noi lo siamo. Bisogna mettere qualità in campo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti