Nainggolan-Inter, il giallo dell’audio: “Che macello, voglio tornare a Roma”

di Redazione

Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe successo che, nel giorno di Natale, su vari account Instagram gira un audio attribuito al belga dell’Inter – già escluso per motivi disciplinari dalla partita con il Napoli del 26 dicembre – che, parlando in via privata con un interlocutore non precisato, si lascia scappare una serie di affermazioni sulla situazione che sta vivendo in nerazzurro e sul suo futuro. L’audio non ha una data né un contesto preciso, se fosse vero, a sentire le parole del giocatore, sarebbe comunque da collocare nel recente periodo nerazzurro, visti i riferimenti contenuti.

TORNARE A ROMA“Mamma mia, sto facendo un macello qua… Voglio tornare” si sente nell’audio, la cui veridicità comunque è ancora da dimostrare sebbene quella che si sente appare di fatto la voce di Radja Nainggolan. Quel “voglio tornare” si riferisce naturalmente a Roma e alla Roma. Poi l’audio, con alcune pause, continua: “Mamma mia oh, mi danno tutti per finito… Ma va bene, tanto ho sempre dimostrato sul campo e sono sempre stati zitti ”, e con un linguaggio colorito aggiunge anche che farà ricredere i tifosi dell’Inter.

AMICO DI TOTTI – E per quanto riguarda l’obiettivo di tornare a Roma – il cui scenario di mercato è a dir poco difficile, se non del tutto impossibile – si sente ancora: “Boh, per quanto sono amico di Totti, magari spingerà lui… Ma poi dovrei fare un casino qui per potermene andare, capito?”. Come si diceva e come si comprende, un vero giallo, che però rischia di ingigantire il caos attorno al centrocampista arrivato all’Inter in estate ma di recente protagonista di non pochi problemi dentro e fuori dal campo, tra noie muscolari, serate al casinò, ritardi all’allenamento. Proprio il giorno di Natale, a Sky Sport 24, il tecnico Luciano Spalletti a proposito dell’esclusione del Ninja dalla partita col Napoli, ha parlato di “regole importanti da rispettare, anche se Nainggolan non è fuori rosa e tornerà subito dopo il Napoli”. A questo punto, sarà così?

View this post on Instagram

Sono stati divulgati alcuni vocali whatsapp di Nainggolan. Di certo Radja non ne esce bene ascoltandoli. Non sappiamo se fossero parte di un discorso più ampio e se ce ne siano altri che non sono stati fatti girare. Di certo provengono dall’ambiente romano, interessato a mostrare un Ninja giallorosso e desideroso di tornare nella Capitale. Creare polemiche è facile, noi per correttezza vi riportiamo gli audio e ognuno ne tragga le proprie conclusioni. P.S: Neanche a Natale possiamo stare tranquilli! #lineainter #nainggolan

A post shared by Linea Inter (@lineainter) on