Nainggolan e El Shaarawy fanno gli auguri a Salah: “E’ l’inizio del tuo Mondiale nel giorno del tuo compleanno, in bocca al lupo” – FOTO

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha voluto augurare un felice compleanno al suo ex compagno di squadra Salah pubblicando una storia sul proprio account di Instagram. Queste le sue parole:

“Buon compleanno amico mio”.

Anche Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, tramite il proprio profilo Instagram ha voluto augurare un buon compleanno a Salah. Queste le sue parole:

Hai trascinato una squadra e una nazione intera fino a qui quando tutto sembrava ormai compromesso. Hai disputato la stagione più bella tua carriera sfiorando un’impresa epica. Non hai neanche avuto la possibilità di giocartela fino in fondo rischiando anche di saltare il Mondiale, ma non poteva finire così. Oggi ci sei perché te lo meriti, perché sei l’esempio di chi vuol raggiungere i propri obiettivi confidando nel sacrificio e nello stile di vita. E’ l’inizio del tuo Mondiale nel giorno del tuo compleanno. Hai l’appoggio non solo di tutto l’Egitto ma di milioni di persone che sei riuscito ad emozionare con le tue giocate e la tua umiltà che ti ha sempre contraddistinto. Ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo per questo evento e i miei più sinceri auguri. Ti voglio bene amico mio“.

https://www.instagram.com/p/BkC06SXhJuF/?hl=it&taken-by=stewel92

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti