Nainggolan: “I nuovi promettono tutti bene, siamo una grande squadra e vedremo il risultato”

nainggolan_garcia

Come riporta l’AGI,  Radja Nainggolan ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di SkySport, parlando dei nuovi acquisti della Roma: “Stiamo lavorando bene, anche se è diverso rispetto all’anno scorso perchè abbiamo un preparatore  buono. Ci sono tanti giocatori interessanti che ci devono dare una mano, si stanno ambientando bene e speriamo che ci aiutino a vincere qualcosa di importante.    Sono bravi tutti tecnicamente, ma è presto per dire chi impressiona e chi no, a livello tecnico sono tutti bravi, bisogna però vedere nelle partite che contano come possono contribuire. Promettono tutti bene e stiamo lavorando per farli inserire al meglio“.

Su Davide Astori: “E’ un ottimo difensore, con lui ho giocato 4 stagioni e mezza, è giusto che abbia fatto questo salto di qualita’ – sottolinea l’ex Cagliari – ha qualità importanti, sono contento di ritrovarlo e sono contento che faccia parte di questa squadra“.

Per Nainggolan: “L’importante è il risultato, io lavoro sempre al massimo per centrare gli obiettivi. Sto bene dove sto oggi, sono in una grande squadra ed è molto più difficile portare via giocatori da una grande squadra“, conclude.

le parole di Radja sicuramente sono di buon auspicio per tutto il popolo giallorosso che dopo lo splendido cammino dello scorso anno in cui dopo tanto tempo si è tornati a sognare, ora spera di trasformare quei sogni in realtà.

 

U.R.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti