Nainggolan-Cuadrado, lite tra Inter e Roma

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-CHIEVO

L’Inter sfida la Roma sul campo del mercato, anche al costo di entrare in rotta di collisione con i giallorossi. Malgrado le smentite ufficiali, secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro avrebbe offerto al Cagliari 18-20 milioni di euro per finanziare il riscatto della seconda metà del cartellino di Radja Nainggolan. Poi, una volta definita l’operazione, i due club dovrebbero trovare l’intesa per l’altrà metà del giocatore belga ma non è escluso che ci sia già l’accordo. Nell’affare conclusivo potrebbero essere inseriti Camara e Crisetig.

La Roma resta ottimista sul riscatto di Nainggolan: la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro col Cagliari e il club giallorosso è pronto a rilanciare fino a 16-17 milioni di euro (12+4, più una contropartita) per Nainggolan e Astori. I giallorossi hanno una posizione di forza visto l’accordo di massima sul prolungamento del contratto con il belga (ingaggio raddoppiato) e la volontà del giocatore di rimanere a Trigoria.

Inter e Roma si contenderanno anche Cuadrado. L’Inter ha il vantaggio della simpatia di José Mourinho, la Roma quello di giocare la Champions League. I capitolini lo avevano cercato anche lo scorso anno, ma quest’anno la sensazione è che la spunterà chi offrirà di più. I giallorossi offrono due milioni per il prestito più 25 per il riscatto il prossimo anno. I due club restano in contatto costante con Alessandro Lucci, agente del colombiano del Chelsea.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti