Rajia Nainggolan a Roma, giorno uno! Il belga ha firmato, maglia numero 44: “Per affermarmi qui devo raddoppiare gli sforzi”

Rajia_Nainggolan

La Roma riparte dopo la pesante sconfitta contro la Juventus nel migliore dei modi: arriva nella Capitale il centrocampista, ormai ex CagliariRajia Nainggolan.

LIVE: (Fonte Sky Sport)

18.43 –  Ha scelto la maglia numero 44 e il motivo lo spiega lo stesso giocatore: “Per affermarmi a Roma devo raddoppiare gli sforzi“.

18.40 – Nainggolan è ora al Campus BioMedico.Effettuerà delle visite mediche leggere, poichè ha già l’idoneità col Cagliari. Percepirà 1.4 milioni più bonus, al Cagliari 3 milioni per il prestito e 6 per la prima comproprietà.

18.26 – Visite mediche slittate di una mezzora.

18.00 – Nainggolan ha firmato il contratto fino al 2018. La firma è avvenuta alla presenza del suo procuratore, del ds giallorosso Walter Sabatini e del dg della Roma Mauro Baldissoni. Prestito oneroso a 3 milioni più comproprietà a 6,5 a giugno. La seconda parte della comproprietà sarà ridiscussa a giugno.

17:25 – Alle ore 18 previste visite mediche al Campus BioMedico. Venerdì probabile la presentazione ufficiale.

18:00 – Dovrebbero iniziare per il giocatore le consuete visite mediche al Campus Bio Medico.

17:00 – Radja Nainggolan sta firmando il contratto, che lo legherà alla Roma fino al 2018. Tra poco conoscerà il resto della squadra e domani alle 11 scenderà in campo per il primo allenamento in giallorosso.

16:40 – Il giocatore, ex Cagliari, si trova ancora all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini. Nel tardo pomeriggio dovrebbe svolgere le visite mediche di rito al Campus Bio Medico.

16:30 – Il calciatore belga è arrivato a Trigoria, atteso da una ventina di tifosi.

15:53 – Radja Nainggolan, accompagnato dal manager Alessando Beltrami e da Tonino Tempestilli, sta uscendo dall’aeroporto di Fiumicino. Un centinaio di tifosi ad aspettarlo, molti cori ed incitamenti da parte dei supporters che lo hanno assediato appena uscito dal terminal T1. Lui, scortato, con la sciarpa della Roma al collo e lo zuccotto in testa, è salito in macchina con il dirigente giallorosso direzione Trigoria e poi Campus, dove svolgerà le visite mediche.

15:47 –  Secondo l’emittente satellitare, Nainggolan sarà a Trigoria tra circa 30 minuti.

15:29 – Il volo Alitalia AZ1562 proveniente da Cagliari è atterrato, con cinque minuti di anticipo rispetto all’orario previsto. Circa un centinaio di tifosi in attesa.

15:22 – Il procuratore di Nainggolan ha appena lasciato il centro sportivo di Trigoria. Dopo aver sistemato le ultime carte, si sta recando all’aeroporto di Fiumicino, dove è atteso a breve l’arrivo del calciatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti