Murillo: “Ce l’abbiamo messa tutta per vincere contro una delle più forti del campionato. Posso giocare ovunque senza problemi, l’importante sono i tre punti”

inter-roma-dzeko murillo

Jeison Murillo, difensore dell’Inter, è stato intervistato nel post partita di Inter-Roma. Queste le sue parole dopo la vittoria per 1-0:

MURILLO A INTER CHANNEL

“Stasera dovevamo vincere, ce l’abbiamo messa tutta. Eravamo contro la prima della classe, ma abbiamo dimostrato a tutti i tifosi cosa possiamo fare. Ho giocato da terzino perché ce n’era bisogno, posso giocare ovunque senza problemi, l’importante sono i tre punti”. 

MURILLO IN ZONA MISTA

In difesa siamo andati tutti bene. Abbiamo dimostrato ai tifosi che volevamo vincere, che volevamo fare una grande partita, abbiamo affrontato una delle più forti del campionato ed è una vittoria importante per tutti. Esterno? Sì, avevo già giocato. Sono a disposizione della squadra e del mister. E’ importante aiutare e giocare. Non arrivano gol dal nostro reparto? La cosa importante è che arrivino dagli altri reparti. Arriveranno anche dai difensori

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti