Multa di 5.000 euro alla società, Baldini si scusa con Pessotto. Roma-Crotone Primavera posticipata al 18/4

La società giallorossa è stata multata di 5.000 euro per aver lanciato petardi in campo, e per aver indirizzato dei cori, decisamente poco eleganti, nei confronti del dirigente della Juventus Gianluca Pessotto. A tal proposito l‘As Roma sul proprio profilo Facebook oltre a ringraziare lo straordinario pubblico presente ieri allo Stadio per sostenere la Roma Primavera ha voluto sottolineare che il d.g. Franco Baldini ha porto personlamente le sue scuse al dirigente bianconero. Questo il testo apparso sul noto social network:

L’Associazione Sportiva Roma intende ringraziare tutti i tifosi che hanno accompagnato la squadra primavera di Alberto De Rossi al successo nella finale di Coppa Italia. Tutti insieme abbiamo vissuto una bellissima soddisfazione in una cornice, quella dello stadio Olimpico, suggestiva ed emozionante. Peccato solo che la bellezza della vittoria sia stata sporcata da alcuni eccessi di tifo di cattivo gusto. Al dirigente della Juventus Gianluca Pessotto il direttore generale della Roma Franco Baldini ha già porto personalmente le sue scuse“.

Oltre a questa notizia sul sito ufficiale della Lega Seri A è stato comunicato che La partita di Campionato Primavera tra la Roma e il Crotone in programma per domani 24 marzo, è stata posticipata al 18 aprile a causa della troppa vicinanza con la finale di Coppa Italia giocata ierinall’Olimpico dai ragazzi di Alberto De Rossi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti