Mourinho: “L’1-1 non esiste più, è una partita secca da giocare, come una finale”

Dopo le dichiarazioni in conferenza stampa in vista del ritorno contro il Leicester, José Mourinho ha rilasciato una breve intervista anche ai canali ufficiali del club, presentando la sfida contro le Foxes. Queste le sue parole:

“Domani (oggi, ndr) sarà la partita numero 14 in Conference League, con tutto quello che abbiamo dovuto fare, i viaggi, con tutte le conseguenze e le difficoltà inerenti nel giocare giovedì in Europa e domenica in Serie A. Uno sforzo per tutti i giocatori che si meritano di arrivare fino in fondo, però c’è una partita da giocare e da vincere”. 

Non vale più il gol in trasferta, quindi domani si riparte da 0-0.
È una finale, l’ho detto a Leicester. L’1-1 non esiste più, è da dimenticare. È una partita secca da giocare. Si riparte da 0-0, tutto si decide domani (oggi ndr), in 90-120 minuti, rigori. E’ una gara secca, come una finale che si gioca a Roma.

Rodgers ha detto che ha tutta la squadra disponibile, come arriva la Roma a questa gara?
Hanno tutta la squadra a disposizione, hanno preparato questa partita cambiando 9 giocatori in campionato contro il Tottenham. Noi abbiamo avuto una gara difficile contro il Bologna e ne avremmo un’altra difficile dopo contro la Fiorentina. Loro non si giocano nulla in Premier, noi ci giochiamo dal quinto all’ottavo posto in Serie A, ovviamente per noi è difficile. Dobbiamo dimenticare tutto questo e mettere tutto sulla partita che abbiamo da giocare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti