Mourinho compie 59 anni, gli auguri della Roma: “Buon compleanno, Mister!” – VIDEO

José Mourinho vive oggi il primo compleanno giallorosso. Il tecnico della Roma spegne 59 candeline. Tramite Twitter, la società capitolina ha fatto gli auguri allo Special One con un video contenente i migliori momenti vissuti sin qui alla guida della Roma: “Oggi José Mourinho compie 59 anni! Buon compleanno, Mister!”, il messaggio social.

Cominciato il 2022 col piede sbagliato perdendo sia al Meazza contro il Milan (3-1) che con la Juve (3-4), la Roma ha recuperato terreno superando Cagliari e, domenica scorsa, l’Empoli. Nel mezzo c’è stata la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia dopo aver eliminato il Lecce per 3-1. Al turno successivo Mourinho troverà l’Inter, con cui martedì 8 febbraio alle 21 si contenderà la semifinale.

Dopo la sosta, la Roma sarà invece impegnata in casa contro il Genoa. Dalla sfida contro i rossoblù i giallorossi proveranno a rilanciare la corsa all’Europa. La Champions è difficile da raggiungere, ma pur sempre distante 5 punti. L’Atalanta – ora al quarto posto – ha comunque una partita da recuperare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I più letti