La vittoria col Napoli e l’ottimo pareggio con la Roma hanno consentito al Milan di concludere nel migliore dei modi il 2014 e veder rilanciate le proprie ambizioni in chiave terzo posto. Lo sa Riccardo Montolivo, il quale non nasconde i rossoneri nella corsa Champions. A Sport Mediaset, ecco le parole del rossonero da Dubai: “Sulla carta siamo inferiori solo a Roma e Juventus. Ma, negli scontri diretti, tutta questa differenza non s’è vista: ce la siamo giocata. Purtroppo noi siamo penalizzati dalla mancanza di continuità”.
La squadra di Inzaghi è attesa dal test di prestigio col Real Madrid: “Quando giochi partite simili, non puoi mai definirle amichevoli. Si affrontano le due squadre che hanno vinto più Champions League nella storia, quindi è una partita di cartello. A proposito di Champions League, faremo di tutto per tornarci già a partire dalla prossima stagione”.
Montolivo: “Milan? Sulla carta siamo inferiori solo a Roma e Juventus, ma negli scontri diretti non si è vista tanta differenza”
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

