Parisi (Ag. FIFA): “Montella sarà il prossimo tecnico della Roma. Bastos? C’è la possibilità di una trattativa”

L’agente FIFA Fabio Parisi ha parlato a proposito del futuro della Roma, concentrandosi sui possibili colpi di mercato da parte del ds Walter Sabatini, e individuando in Vincenzo Montella il candidato numero uno per sedersi sulla panchina della squadragiallorossa. Queste le sue parole: “Credo che la Roma abbia scelto il suo prossimo allenatore, e in
questo senso Montella sembra il candidato numero uno. Quando lo avrà ufficializzato, la dirigenza giallorossa si concentrerà sul mercato“.

Su Michel Bastos:
Non sono io il detentoreufficiale della procura del ragazzo, ma una collega brasiliana con laquale poi ovviamente intratteniamo diversi rapporti di lavoro. Bastosè un laterale di grande livello, che ha già maturato una grande esperienza. Non è più giovanissimo – continua Parisi ai microfoni di Radio Manà Sport -, ma è sicuramente un giocatore di qualità. Non rinnoverà il contratto con il Lione ed essendo a scadenzac’è la possibilità di una trattativa, poichè mi risulta che Sabatinilo avesse già seguito in tempi recenti. L’anno scorso poteva partire per una cifra intorno ai 13-14 milioni di Euro, ma ora potrebbe bastare anche una cifra inferiore“.

Altri possibili acquisti:
Moussa Sissoko è un ottimo centrocampista, che si sta mettendo in mostra con continuità nel Tolosa, anche se ultimamente ha un pò rallentato. E’ un ragazzo fisicamente imponente ma su di lui ci sono tante squadre; Anche Bradley ha fatto molto bene in Italia: è arrivato all’età di 25 anni e ha dimostrato di essere un ragazzo dotato di grandi qualità tecniche, grandi geometrie e interdizione. Credo che potrebbe fare il salto di qualità, trasferendosi in un grande club“.

Su Cissokho:
Ritengo che la Roma debba intervenire sui laterali di difesa, anche se a sinistra c’è Josè Angel che potrebbe essere confermato: Cissokho del Lione in questo senso è un ottimo terzino sinistro, ma la bottega del Lione è molto cara. Lo acquistarono per 15 milioni e oggi non so quanto varrebbe la pena spendere una cifra simile per lui“.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti