Monchi: “Siamo convinti che stia arrivando il vero Schick. Il rinnovo di Alisson? Non c’è nessuna clausola. Speriamo che rimarrà con noi per molti anni”

Monchi, direttore sportivo della Roma, prima della partita di campionato contro il Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

MONCHI A MEDIASET

Avere come esempio la reazione della Juventus quanto è importante? La Roma ha quella qualità per arrivare a quel tipo di prestazioni?
Sì, per me la Roma ha la qualità e la mentalità. Sono due cose importanti per fare risultati come quelli della Juventus, penso che possiamo riuscirci.

Schick non ha margine di errore stasera?
No, è importante per la Roma e per lui. Tutti gli occhi saranno puntati su di lui. Sono convinto che stia facendo un percorso logico: è in una squadra importante dove il livello si è alzato. Come ha detto ieri Eusebio lui si sta allenando ogni giorno meglio e siamo convinti che stia arrivando il vero Schick.

Nella Roma del futuro ci sarà Alisson? Il tifoso della Roma è preoccupato…
Il tifoso della Roma deve essere contento di avere un portiere come lui, noi siamo molto soddisfatti di avere con noi Alisson. Speriamo che rimarrà con noi per molti anni.

Parlerete di rinnovo e di una clausola a fine stagione?
No, lui ha quattro anni e più di contratto. Non c’è nessuna clausola, è meglio per noi se non c’è (ride, ndr). Siamo in mezzo alla competizione e dobbiamo essere concentrati nelle prossime partite, tutto arriverà, ma adesso non dobbiamo parlare di niente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti