Monchi: “Napoli e Juventus sono davanti a tutti, ma possiamo competere con loro. Rinnovo di Manolas? Dobbiamo iniziare a lavorarci”

Monchi, direttore sportivo della Roma, prima della partita contro l’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

MONCHI A MEDIASET

L’organico è all’altezza di Napoli e Juventus?
Sono d’accordo con quello che ha detto Eusebio. Ora Napoli e Juventus sono davanti a tutti, ma credo che noi possiamo competere con loro. Siamo una squadra che ha cambiato tanto in questo mercato.

Di Francesco si sta prendendo una rivincita?
Quando abbiamo parlato prima del mercato, noi avevamo nella testa la possibilità di avere una rosa ampia per poter cambiare. Eusebio sta gestendo alla perfezione questa situazione. Tutti i giocatori devono essere pronti per giocare perché il campionato è lungo.

C’è la convinzione che questa squadra può lottare per lo scudetto o basta arrivare nelle prime quattro?
E’ difficile sapere dove saremo a fine mercato. Sono sicuro che la squadra migliorerà e già lo sta facendo. Ora è meglio di inizio campionato. Se basterà per vincere il campionato non lo so, ma siamo ambiziosi e vogliamo andare più in alto possibile.

Si aspettava questo Kolarov?
Sarà presuntuoso, ma si. Lo conoscevamo alla perfezione, lui è un professionista ed è importante per andare bene sul campo. E’ contento qui, ha la fiducia dell’allenatore e sta bene.

Rinnovo di Manolas?
Non lo so. Dobbiamo iniziare a lavorarci, speriamo di riuscire a trovare una soluzione felice per tutti. Noi siamo contenti di lui e lui lo è della Roma. Quando due sono d’accordo è più facile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti