Moggi: “A Roma dopo il Bayern hanno cambiato il prefisso. Pallotta da manicomio per il rinnovo di Totti. Nella capitale non sanno vincere ma sanno piangere”

Luciano Moggi

Luciano Moggi, è intervenuto ieri alla presentazione del suo libroIl pallone lo porto io” allo Juventus Club di Canicattì, in una lunga intervista in cui ha parlato anche della Roma: “C’è troppa pochezza nel calcio italiano. A Roma, una volta incontrata una vera squadra hanno cambiato il prefisso…”, ha detto Moggi riferendosi al ko dei giallorossi con il Bayern Monaco.

Un pensiero anche alla sua idea di ‘bandiera’: “Delle bandiere sono rimaste solo le aste. Totti che a 38 anni rinnova per 3…  Pallotta è da manicomio!! Non bisogna innamorarsi dei calciatori, la passione deve essere accompagnata dal cinismo. Avreste mai immaginato che Del Piero è stato la causa della cessione di Ferrara perché non lo voleva? Che non voleva firmare alle condizioni della Juve? Che stava per litigare con Conte?”.

Infine, un’ulteriore battuta al vetriolo per spiegare il titolo del suo libro: “A Roma non vincono mai, ma sanno piangere. Una volta dissi allora voi portate l’arbitro per questa volta e il pallone lo porto ioDa qui l’idea…”.

 

soccermagazine.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti