Coppa Italia Primavera, Milan-Roma 1-2. Giallorossi volano in finale

IL TABELLINO:

MILAN : Narduzzo; Innocenti, Baldan, Guzzo (46′ Iotti), Desole; Calvano (46′ Petagna), Bertoni (C), Cristante; Carmona; Lora, Speziale (71′ Ganz). A disp.: Piscitelli, Pelé, Comi, Pinato. All.: Dolcetti.

ROMA : Proietti Gaffi; Sabelli, Orchi (C), Romagnoli (34′ Barba), Nego; Ricci M. (69′ Ceccarelli), Verre; Frediani, Politano, Piscitella (79′ Ferrante); Leonardi. A disp.: Tassi, Cittadino, Pagliarini, Terriaca. All.: De Rossi.
Marcatori: 7′ Baldan  autorete, 30′ Piscitella , 53′ Cristante
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova.
Ammoniti: 36′ Baldan, 38′ Nego, 70′ Cristante.

La Roma Primavera si qualifica per la finale della Coppa Italia di categoria. I ragazzi allenati da mister De Rossi si impongono per due reti ad una in casa del Milan dopo averlo strappazzato all’andata. Negli ultimi dieci minuti c’è stato l’esordio assoluto di Alexis Ferrante, attaccante appena prelevato dal Piacenza, che ha avuto anche un’ottima occasione per segnare una rete. La Roma incontrerà in finale la vincente tra Juventus e Fiorentina, partita terminata 0-0 all’andata in casa dei viola.

Queste le parole di mister Alberto De Rossi: “Abbiamo giocato la partita dimenticando la gara d’andata. Bisogna avere questa mentalità. Non siamo capaci di aspettare, la gara va fatta e i ragazzi si devono divertire“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti