Mihaijlovic: “Abbiamo meritato di perdere, la Roma e’ forte, ma per lo scudetto non c’e’ storia”

sinisa

Sinisa Mihajlovic e’ stato intervistato ai microfoni di SkySport al termine di Roma-Sampdoria 3-0.

Che partita è stata?
Sconfitta meritata ma abbiamo aiutato noi la Roma con la scelta di soluzioni sbagliate. Dopo il secondo gol la partita è finita. Quello che mi rode di più è che perdo due giocatori per squalifica“.

 

Pjanic grande giocatore non ha avuto poca pressione dei suoi?
La Roma è una grandissima squadra, noi abbiamo cercato di giocare ma il nostro obiettivo è la salvezza. Noi non siamo riusciti a fare quello che volevamo per demerito nostro ma anche per merito della Roma“.

 

Soriano, che doveva fare oggi il suo compito in fase offensiva?
“Lui giocava dietro ad Eder e doveva trovare spazi tra le linee oppure allargarsi per cercare l’uno contro uno. Lui ha difetto che gioca poco per il gol e  deve essere più determinante. Niente drammi ma nemmeno pensare che va tutto bene“.

 

Su Okaka?
Fisicamente sta al cinquanta per cento. L’ho fatto giocare l’altra domenica per l’entusiasmo che aveva. Oggi partito dalla panchina perchè ho pensato che con Castan e Benatia avrebbe avuto più difficoltà rispetto invece ad Eder, ma poi non siamo stati bravi a servirlo“.

 

Hai giocato contro Juve e Roma. Tuo giudizio su queste due squadre?
“Penso che la Juve rivincerà lo scudetto. Qualità di gioco forse meglio la Roma. Se continuano così insieme al Napoli possono togliersi belle soddisfazioni, ma la Juve è un gradino sopra”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti