Miccichè: “Silvestre non si muove da Palermo”

Vincenzo Miccichè, vice presidente del Palermo, sembra smentire ogni possibile trattaiva con il club giallorosso, per il passaggio del difensore centrale Silvestre alla Roma nel mercato di gennaio. Dopo l’infortunio di Burdisso con la nazionale, che terrà l’argentino out per tutta la stagione, e lo stop di Kjaer, in seguito allo stiramento riportato nella gara di Udine, il d.s. capitolino Sabatini avrebbe pensato di colmare le lacune della difesa giallorossa con l’acquisto del rosanero Silvestre.

Ecco le parole del numero due della società siciliana: “Silvestre da qui non si muove. Abbiamo puntato molto su di lui, è un giocatore straordinario”. Su un’eventuale trattativa con la Roma, è questa la replica di Miccichè su vocegiallorossa.it: “Mi dispiace per Sabatini, so che ne avrebbe bisogno, visto l’infortunio di Burdisso e lo scarso rendimento di Kjaer. Ma la nostra politica è quella di non vendere a gennaio“.

Miccichè è sicuro che il giocatore resterà al Palermo, visto l’ottimo rendimento che sta garantendo, e lo sforzo fatto dalla società per acquistare il calciatore: “Lo abbiamo pagato 6 milioni, più una parte di Lanzafame al Catania. Il valore di mercato di Silvestre è aumentato dato l’ottimo campionato che sta disputando. Quindi garantisco che resterà con noi“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti