Capozucca (ds Genoa): “Roma club di livello. Merkel non è sul mercato”

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo. Su Merkel e Destro, accostati alla Roma in vista del mercato estivo, e sull’Europeo del genoano Veloso, il dirigente rossoblu si è espresso così all’emittente radiofonica:

“Il nostro Miguel Veloso sta facendo bene agli Europei come tutto il Portogallo. E’ normale che ci sia interessamento nei suoi confronti. Dinamo Kiev? Al momento non tutto coincide tra le componenti”.

Su Merkel: “Dopo sei mesi al Milan Alexander è tornato al Genoa. Aldilà del fatto che possa piacere ad altre società, Merkel la prossima stagione giocherà nel Genoa. Non è sul mercato, intendiamo valorizzarlo nella nostra squadra. La Roma è la società del futuro, ha tanti giovani interessanti, dirigenti di primissimo livello, noi siamo sempre ben disposti a trattare con società di questo livello, ma al momento non c’è nulla in piedi. Destro? Per Mattia ha parlato il nostro presidente. Credo ci sia poco da aggiungere in giorni in cui se ne è parlato sin troppo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti