Il Tornatora

Mercato Roma. Ufficiale, Castan ricomincia dal Vasco da Gama: “Felice di indossare questa maglia, mi piace superare le sfide” – FOTO

di Redazione

Il Vasco da Gama Racing Club venerdì ha presentato il difensore Leandro Castan e l’attaccante Vinícius Araújo. I due rinforzi sono stati ricevuti dal presidente Alexandre Campello e dal direttore esecutivo Alexandre Faria: i due hanno fatto il giro dello stadio, conoscendo la Sala dei trofei e apprendendo un po’ la storia del club con il vicepresidente João Ernesto. Il contratto con il club per entrambi i giocatori dura fino alla fine del 2019.Seguendo il nostro progetto di rafforzamento della squadra, sapevamo che i tifosi erano desiderosi di alcuni rinforzi e siamo lieti di portare qui Leandro Castan e Vinícius Araújo. Due atleti riconosciuti, di grande capacità. Vorrei ringraziare i tifosi che hanno mostrato la loro forza nei social network“, ha affermato il presidente Alexandre Campello.

Leandro Castan ha giocato con l’Atletico-MG, Corinthians e Roma. Ma anche con l’Helsingborgs, il Barueri, la Sampdoria, il Torino, il Cagliari ed ha una convocazione con la nazionale brasiliana. Il giocatore è arrivato ben motivato al Cruzmaltino e ha dimostrato di voler fare la storia con la maglia del Vasco: “Sono molto felice di indossare questa maglia, molto felice di essere qui al Vasco. Il problema che avevo mi ha fatto crescere molto come uomo. Mi piace superare le sfide, sono tornato a giocare e non sono ancora felice. Voglio essere di nuovo un campione, vincere titoli e finché non torno a quel livello, non mi fermerò. I tifosi da me possono aspettarsi corsa e tanta volontà. Devo difendere gli obiettivi del Vasco come un piatto di cibo“.

vasco.com.br