Mercato Roma. Tutto fatto per Destro al Bologna: prestito con obbligo di riscatto fissato a 10/11 milioni. Lunedì la firma

destro

Un faccia a faccia per limare gli ultimi dettagli, ma l’operazione per il trasferimento al Bologna di Mattia Destro è ormai definita. A Roma c’è stato un incontro tra le due dirigenze, ultimi dettagli da sistemare, con l’intesa già raggiunta con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 10/11 milioni: lunedì potrebbe essere il giorno giusto per la firma sui contratti e l’annuncio del trasferimento. (Di Marzio)

Summit tra Roma e Bologna per chiudere l’operazione Destro. Il vertice è tutt’ora in corso a Roma alla presenza di Baldissoni, Sabatini, Fenucci e Corvino: in pratica gli stati maggiori dei due club. E’ chiara l’intenzione di chiudere, dopo aver memorizzato la volontà di Destro di indossare la maglia rossoblu. Si sta lavorando intensamente sui numeri, l’intesa più probabile dovrebbe comprendere un prestito oneroso con riscatto obbligato per un totale di circa 10 milioni. (Pedullà)

Destro al Bologna: affare fatto. Valutazione complessiva dell’operazione circa 10 milioni di euro. Decisivo l’incontro odierno fra il direttore sportivo della Roma, Sabatini e l’amministratore delegato del Bologna, Fenucci. L’annuncio ufficiale verrà dato all’inizio della prossima settimana. Destro firmerà un contratto quadriennale con il club rossoblù. Ventiquattro anni, 8 presenze e 1 gol nella Nazionale maggiore, 118 presenze e 41 gol in serie A, in giallorosso dall’estate 2013, Destro era rientrato nella capitale al termine dell’ultimo campionato, dopo essere andato in prestito al Milan per sei mesi. Calcisticamente cresciuto nel giovanili dell’Inter, Destro ha giocato anche con il Siena e con il Genoa. (Corsport)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti