Mercato Roma, ecco gli svincolati che possono sostituire Strootman

Walter_Sabatini_Mercato

Il Napoli lo ha già fatto due volte con Reveillere e Doblas. Ora potrebbe essere il turno della Roma fare ricorso al mercato degli svincolati per sopperire ad un grave infortunio, quello che ha colpito il mediano olandese Kevin Strootman. Il direttore sportivo Walter Sabatini sta già lavorando per giugno, ma non è detto che si possa pescare dai giocatori senza contratto per l’immediato.

Tra i papabili c’è Houssine Kharja: il centrocampista marocchino (con passaporto francese) conosce bene la Serie A, dove ha vestito le maglie di Siena, Inter, Fiorentina e della stessa Roma prima di finire in Qatar. Abituati a palcoscenici più importanti sono il 33enne spagnolo Javier Camunas ed il 29enne inglese David Bentley, svincolatisi rispettivamente da Villarreal e Tottenham, anche se in realtà sono più giocatori di fascia.

Attenzione anche a Tom De Mul, belga classe 1986 appiedato dal Siviglia. A differenza del Napoli, però, i capitolini non hanno impegni infrasettimanali in Europa League, quindi potrebbero decidere di restare così fino al termine della stagione.

(calciomercato.com)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti