Mercato Roma. Si continua a lavorare ad una soluzione per Carles Perez: possibile inserimento del diritto di prelazione sulla futura cessione

Non è ancora fatta per Carles Perez. Dalla Spagna riferiscono che l’affare coi giallorossi non sarebbe ancora chiuso. Nelle prossime ore infatti il giocatore non volerà a Roma, anzi, il suo agente – Arturo Canales – domani si recherà a Barcellona per comunicare i dettagli dell’operazione. Da quel momento potrà iniziare la fase finale dell’operazione. Il club blaugrana infatti vorrebbe inserire il diritto di riacquisto. Lo riporta il sito sport.es.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Barcellona ogni qual volta che cede dei giovani calciatori cercano sempre di mantenere un minimo controllo nel caso in cui il ragazzo ceduto dovesse esplodere: si continua a lavorare ad una soluzione che potrebbe essere un diritto di prelazione sulla futura cessione. Cioè, se la Roma dovesse rivendere Carles Peres, i blaugrana dovranno essere il primo club ad essere contattato. L’obiettivo è chiaro: Petrachi vuole il classe ’98 e continua incessantemente a lavorare per chiudere l’affare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti