Mercato Roma. Palermo, Zamparini: “Abbiamo preso Viviani”. Si chiude per un prestito con obbligo di riscatto, c’è ottimismo

Maurizio Zamparini

Ore 15.15 – Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole: “Generalmente io preferisco calciatori italiani, tanto che abbiamo preso Viviani dalla Roma, ma le valutazioni economiche spesso sono esagerate. Poi c’è un’altra grande differenza, per prendere un giocatore italiano ci vogliono le fidejussioni bancarie, mentre all’estero il pagamento è triennale. Saponara adatto al Napoli? È un calciatore giovane che al Milan non ha espresso ciò che ha dimostrato ad Empoli. È ancora una promessa“.

Ore 16.40 – Il Palermo torna in pressing su Federico Viviani, previsto per oggi un incontro con l’agente Giampiero Pocetta per provare a chiudere l’operazione. Il centrocampista arriverebbe dalla Roma al Palermo in prestito con obbligo di riscatto: un anno di contratto, più quattro dopo il riscatto.

Ore 18.15 – Federico Viviani si avvicina al Palermo, sempre più. Terminato da poco l’incontro tra i i dirigenti rosanero e l’agente del calciatore, filtra ottimismo per il buon esito dell’operazione. Al rientro del giocatore dall’Europeo le parti si incontreranno nuovamente, per prendere una decisione finale. Sul centrocampista c’è anche il Sassuolo ma al momento il Palermo sembra essere tornato in pole. Lo riporta Di Marzio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti