Live (FOTO e VIDEO) – Mattia Destro ha detto sì al Milan: “Sono contentissimo di questa scelta”. L’attaccante è partito per Milano

 

E’ il giorno dell’addio di Destro alla Roma. Pagine Romaniste segue in tempo reale tutti gli aggiornamenti:

13:57 – (Pagine Romaniste) “Milan? Sono contentissimo di questa scelta“, queste le parole dichiarate da Mattia Destro prima di salire sul treno che lo porterà a Milano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ore 12.10 – Secondo quanto appreso da Pagine Romaniste l’attaccante partirà alle 14.00 dalla Stazione Termini con un Frecciarossa (9634) per Milano.

Ore 11.55 – Il giocatore sta per andare a Trigoria per liberare tutto, al momento la partenza per Milano è prevista intorno all’ora di pranzo. In treno. Poi una prima parte di visite mediche già oggi, il resto domani quando alle 15 il Milan si allenerà e l’obiettivo, adesso, è quello di vederlo già in campo con i nuovi compagni. Questo quanto riporta Sky Sport.

Ore 11.45 – Questo il messaggio d’addio di Destro su Facebook: “Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande… E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero!‪ #ludovicacaramis.‬ E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro ‪#‎rossonero‬‪#‎prontoapartire‬“.

Ore 10.50 Mattia Destro ha detto sì, è la frase che compare da pochi minuti sugli schermi di Milan Channel, canale ufficiale rossonero.

Ore 10.45 – Eccolo, il sì. Quello che tutti aspettavano. Mattia Destro ha accettato il Milan, un matrimonio che si farà dunque. Ultimi dubbi sciolti questa mattina, una decisione appena presa e subito comunicata all’ad rossonero Adriano Galliani. Con la Roma l’accordo era già stato trovato, adesso anche il giocatore ha accettato l’offerta del Milan. Il valore dell’operazione è di 700.000€ per il prestito più 15-16 milioni per il diritto di riscatto: già nelle prossime ore il calciatore si recherà a Milano. Il bomber firmerà col Milan fino al 2019: accordo sulla base di un ingaggio da 2,5 milioni all’anno. Questo quanto riporta Sky.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti