Mercato Roma. Domani le visite mediche e la firma di Ibarbo: arriva in prestito oneroso per 2 milioni con diritto di riscatto

Genoa CFC v Cagliari Calcio - Serie A

La Roma è pronta ad abbracciare Victor Ibarbo, nuovo volto dell’attacco giallorosso. Il colombiano che arriva dal Cagliari si sottoporrà nella giornata di domani alle visite mediche di rito, dopo le quali porrà la firma sul contratto. Firma, fissata per il pomeriggio di domani nella sede di allenamento della Roma di Trigoria. Questo quanto svela Di Marzio.

Gianfranco Zola, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Ibarbo? Le società stanno lavorando su questa operazione, vedremo. Al momento non posso dire altro“. Queste le sue parole a Sky: “La perdita di Ibarbo? È un peccato, sappiamo del valore di Victor, purtroppo per noi non ha mai giocato. Va via, ma troviamo un giocatore importante come M’Poku che ci potrà dare una mano“.

 ————————————————-—————————

E’ arrivato in Italia Paul-Jose M’Poku. Come riporta SkySport il giocatore è ad un passo dal trasferimento dallo Standard Liegi al Cagliari. Con il suo arrivo Victor Ibarbo è da considerarsi praticamente un calciatore della Roma.

La Roma ha accelerato sul mercato. Dopo l’arrivo di Doumbia, i giallorossi hanno chiuso anche per Ibarbo. Le cifre dell’accordo, secondo quanto rivelato da Sportmediaset, consistono nel prestito oneroso a 2 milioni più il riscatto obbligatorio a giugno.

Ibarbo aspetta la Roma, ormai ci sono pochi dubbi. Il Cagliari ha accettato il diritto e non l’obbligo di riscatto, inizialmente chiedeva 16,5 milioni, garantirà uno sconto di circa un milione e mezzo, potrebbe sempre entrare una contropartita tecnica. Nel frattempo il Cagliari ha ormai sbloccato M’Poku. Questo quanto rivela Pedullà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti