![]()
Calciomercato.com (F.Schito) – Ci sono due giocatori in bilico nella Roma. Si tratta di Maicon e Keita entrambi in scadenza di contratto a giugno.
LA “CLAUSOLA MAICON”: QUANTO INCIDE? – Il contratto di Maicon è diventato un mistero. E’ stata inserita una clausola di rinnovo automatico in base alle presenze, il 70% quindi minimo 26, e al minutaggio, almeno 30 minuti a presenza che al momento sono pari a 12. Un’altra voce parla di rinnovo a 20 presenze. L’obiettivo sembra lontano perché ci sono soltanto altre 9 partite da giocare. Se il caso di rinnovo fosse il primo le porte per il brasiliano sarebbero già chiuse e la decisione spetterebbe a Spalletti che si gode Florenzi e non vede l’ora di vedere Nura.
IL FASCINO DI KEITA – Il punto su Keita è diverso perché tra lui e Spalletti è sbocciato l’amore al primo incontro ma l’anagrafe gioca contro il centrocampista. In estate c’è tempo e le porte per lui non sono chiuse.
