Mercato Roma. L’agente di Brazao: “Inter? Il giocatore interessa anche ai giallorossi”

Anche la Roma si iscrive alla corsa per arrivare a Brazao, portiere classe 2000 di proprietà del Cruzeiro. L’estremo difensore brasiliano è entrato nel mirino dell’Inter per il post Handanovic, ma una delle agenti del giocatore, Stephanie Figer, ha rivelato al portale fcinternews.it come sul giovane giocatore non ci siano solo i nerazzurri. Queste le sue parole.

Quando terminerà il suo contratto col suo attuale club?
“Col Cruzeiro abbiamo prolungato il contratto sino al 2021. La clausola rescissoria supera i 40 milioni di euro per le squadre straniere”.

L’Inter lo vuole. Che pensa del club italiano?
“Diverse società europee, importanti come i nerazzurri, monitorano Gabriel”.

C’è molta concorrenza per acquisire il giocatore? 
“Le promettenti prestazioni di Brazão in questo breve scorcio di carriera lo hanno fatto entrare nei radar di parecchie compagini europee. Il Braga in Portogallo e la Roma in Italia hanno mostrato interesse nell’evoluzione dell’atleta”.

A confermare l’interesse di una tra Roma e Inter sono poi arrivate le dichiarazioni al portale O Tempo del vice presidente del Cruzeiro, Itair Machado:

“L’entourage del giocatore ci ha presentato un’offerta di 2,5 milioni di euroL’offerta è arrivata da una squadra italiana, anche se non posso pronunciarne il nome”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti