Mercato Roma. L’agente di Capradossi: “Elio piace a Bologna e Torino, ma il suo obiettivo è tornare nella Capitale”

Pagine Romaniste (D.Moresco) – Crescenzo Cecere, procuratore di Elio Capradossi, giocatore di proprietà della Roma attualmente in prestito al Bari, è stato intercettato dalla nostra redazione ed ha parlato del futuro del suo assistito. Negli ultimi giorni si è parlato dell’interessamento di alcuni club di Serie A, Torino e Bologna su tutti, per il difensore classe ’96. Ecco le parole del suo agente rilasciate a PR:

Torino e Bologna su Capradossi, ci sa dire di più?
“So che piace a quelle due squadre, ma al momento non ci risulta nulla. Non abbiamo avuto nessuna comunicazione e non abbiamo parlato con nessuno”.

A voi nessuna comunicazione. Invece alla Roma?
“Forse con loro ci hanno parlato. Magari c’è stata qualche avance alla Roma da alcuni club. Al Bologna ed al Torino il giocatore piace, ma adesso il giocatore è in prestito al Bari”. 

Il giocatore in questa stagione ha collezionato solo 7 presenze. Solo a causa dei problemi fisici oppure è successo qualcos’altro? 
“A Bari, nelle ultime tre partite, è stato il migliore in campo dei ventidue, almeno questo dicono i giornali. Ha avuto solo l’inizio con Stellone un po’ così e così. E’ molto giovane ed è il primo anno, ci può stare”. 

Quindi resta a Bari?
“Fondamentalmente non sappiamo nulla. Nel mercato si ipotizza, a volte sono anche solo speculazioni giornalistiche. Per ora non c’è niente, diciamo così”.

Come si trova?
“Il giocatore si trova bene. Le ultime partite le sta giocando ed in questo momento sembra al centro del progetto ed è meritato sul campo. Un’opportunità del genere noi la valutiamo, si valuta tutto”.

Al Bari è in prestito con diritto di riscatto e la Roma ha l’opzione per un controriscatto. Qual è l’obiettivo di Capradossi?
“Lui sta lavorando per crescere e per tornare alla Roma. L’obiettivo di ogni ragazzo del settore giovanile dei giallorossi è quello di ritornare”.

Lo scorso anno doveva rimanere a Roma?
“Lui era rimasto per fare il quarto centrale, poi non ha avuto fortuna. Le partite di Gyomber le avrebbe fatte Capradossi”. 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti