Mercato Roma, il WBA acquista Rondon. Si complica l’arrivo di Doumbia, ma ci pensa il CSKA Mosca. Arrivano conferme dalla Russia

DOUMBIA 1 Villa Stuart per le visite di rito

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, il West Bromwich Albion ha appena acquistato Rondon dallo Zenit. Il club inglese era sulle tracce di Seydou Doumbia, ma adesso, dopo l’acquisto dell’attaccante venezuelano, il trasferimento dell’ivoriano in Inghilterra si complica.

Intanto, dopo le parole del vice allenatore del CSKA Mosca, Viktor Onopko, sono riemerse le possibilità di un ritorno di Doumbia in Russia: “La trattativa non si è mai interrotta, so che Seydou voleva tornare qua“, ha detto il dirigente russo. La notizia l’ha confermata SkySport. Sembra che la formula del trasferimento sia quella del prestito oneroso.

Anche Tuttomercatoweb.com fornisce novità sugli sviluppi della trattativa tra Roma CSKA. Il DS Babaev conferma: “Non posso dare ancora per fatto l’affare ma stiamo trattando in queste ore con la Roma il ritorno del giocatore in prestito. A breve sarà tutto più chiaro”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti