Mercato Roma. Il Chelsea ricopre d’oro Baba, ma Sabatini è pronto all’offensiva e il terzino aspetta i giallorossi

baba (1)

La Roma non smette di pensare a un grande difensore per la fascia sinistra. La priorità è Baba, le altre soluzioni (Ansaldi compreso) al momento secondarie. I giallorossi avevano programmato un appuntamento, poi saltato, con l’Augsburg ma i contatti sono continui. Sabatini deve fare in fretta, e ne ha intenzione, perché il Chelsea è sempre insidioso e può avvicinarsi in qualsiasi momento ai 20 milioni chiesti dai tedeschi. Occhio perché Baba è extracomunitario come Mitrovic e Dzeko, ma oggi i posti sono due.

Pedullà

La Roma non molla Abdul Rahman Baba, terzino dell’Augsburg che ha fatto innamorare la società giallorossa. Il ragazzo classe 1994, conteso anche dal Chelsea, vuole la Serie A: è pronta una missione in Germania, guidata dall’intermediario Beppe Bozzo per chiudere la trattativa. I blues spingono – oggi offerti al ragazzo 2,5 milioni annui – ma c’è la resistenza del ghanese, che ha scelto la Roma. Oggi, inoltre, non è comparso nella prima foto dell’anno della squadra. Premonizioni, che anticipano una sua partenza. La Roma prova a spingere, pronto un blitz ad Augusta.

Sky Sport

Nonostante un rilancio del Chelsea la Roma si sente molto vicina anche a Baba, terzino sinistro dell’Augsburg. La prossima settimana l’intermediario Bozzo volerà in Germania per il rilancio definitivo: 8 milioni per il prestito e 8 per il riscatto. Con il giocatore l’accordo c’è. 5 anni di contratto a 1,4 milioni più bonus a stagione.

TMW

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti