Gerson

A causa dell’offerta fatta dalla Roma alla Fluminense per il giovane talento Gerson, ora il Barcellona si vede costretto ad usare la sua opzione preferenziale, costata oltre 3 milioni di euro, per pareggiare la cifra offerta dai giallorossi al club di Rio de Janeiro per il trequartista. I blaugrana hanno tempo fino a domenica, ma i dirigenti della Fluminense hanno fatto sapere a quelli del Barça che c’è l’intenzione da parte loro di cedere il calciatore per problemi legati alla liquidità finanziaria.

Gerson sembra essere vicino alla Roma“, dicono molti giornali spagnoli ed italiani, ma soprattutto la “Flu” “sembra essere pronta ad accettare l’offerta giallorossa”, che sarebbe di 18 milioni di euro più il cartellino di Marquinho. Il club catalano, così, vedrebbe passarsi davanti agli occhi il secondo talento brasiliano senza prenderlo. In queste settimane, infatti, Kenedy, altra promessa del calcio verdeoro, ha firmato per il Chelsea di Mourinho. Ora Gerson sembra allontanarsi sempre di più.

Il 5 agosto, al Trofeo Gamper, i blaugrana affronteranno proprio la Roma e la sfida sembra andare oltre il fatto di essere una semplice partita estiva.

(MundoDeportivo)