Holebas: “Non ho firmato nulla con il Watford. I club hanno fatto tutto senza interpellarmi”. La Roma: “Abbiamo i contratti firmati dal giocatore, è venduto”

allenamento-holebas

José Holebas si sfoga. L’ormai ex terzino della Roma, passato al Watford, ha parlato ai microfoni di gazzeta.gr. Queste le sue parole: “Hanno organizzato il mio trasferimento senza chiedermi nulla e io non ho firmato nulla. Non so perché questo sia accaduto, so che il trasferimento è stato annunciato ma avrebbero dovuto parlare con me. Non ho mai detto che volevo lasciare Roma. Firmerò dopo aver accettato i termini del contratto. Sono tornato dalla mia vacanza da Dubai e mi hanno detto del trasferimento, tra l’altro ufficiale. Ora sono in Germania, come posso avere firmato un contratto?”.

La redazione di Pagine Romaniste ha contattato la Roma per una posizione ufficiale sul caso. Il club di Trigoria fa sapere che è in loro possesso un contratto firmato dal Watford e da Holebas, che ha firmato l’accettazione del trasferimento. Come da comunicato il terzino greco è venduto e non fa più parte della rosa giallorossa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti