Mercato Roma. Giallorossi in pole position per Wilshere. Attenzione alla forte concorrenza di altre squadre europee, in primis Milan e Crystal Palace

wilshere

Wilshere è in uscita dall’Arsenal, come ha detto anche Wenger, e la sua destinazione potrebbe essere l’Italia. Infatti, come riportato da football.fr, in pole position per il centrocampista ci sarebbe la Roma che è in cerca di un giocatore da mettere in mezzo al campo. Sull’inglese da non sottovalutare gli interessamenti anche di Juventus, Celtic, Valencia, Everton ed Espanyol.

AGGIORNAMENTO

Ore 16.20 – La Roma, come riportato da Gianluca Di Marzio, sta pensando seriamente di prendere Wilshere dopo che l’Arsenal l’ha offerto ai giallorossi. Queste ultime ore di mercato potrebbero essere molto calde.

Ore 19.40 – Questo pomeriggio è andato in scena un incontro tra Jack Wilshere e Alan Pardew, allenatore del Crystal Palace. Secondo il sito Read Crystal Palace il centrocampista preferirebbe restare a Londra e sarebbe ben disponibile a trasferirsi in prestito.

Ore 20.50 – Spunta una nuova pretendente per Wilshere. Secondo il Sun anche il Milan si è fiondato sul centrocampista inglese dopo aver saputo che l’Arsenal era disponibile ad una cessione a titolo temporaneo. L’offerta dei rossoneri è quella di un prestito con diritto di riscatto a 35,5 milioni di euro.

Ore 23.10 – Watford, Crystal Palace, Bournemouth, Sporting Lisbona e Benfica. Sono questi i cinque club su Wilshere per l’edizione inglese di Sky Sport.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti