Mercato Roma. Genoa, Preziosi: “Su Perin nessuna asta, la cifra la facciamo noi. Skorupski? Ottimo portiere, ma non è il solo”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni del sito gianlucadimarzio.com circa il mercato della squadra rossoblù. In particolare, si è soffermato su Mattia Perin, possibile partente, e su Lucasz Skorupski, nome papabile come sostituto del portiere del Grifone. Le parole del patron:

Sulle voci di mercato riguardo Mattia Perin, accostato recentemente anche alla Roma…
Perin? Se vuole andare via la Juventus ci deve ancora chiamare, credo abbia aspettato l’addio di Buffon per poterci contattare: se lo faranno e ci faranno un’offerta consona ci siederemo ad un tavolo. Tanto credo che la volontà anche di Perin sia quella di andare e forse è anche giusto, è stato dieci anni al Genoa, ce lo siamo goduti per tanti anni: dovesse andare via lo farà a testa alta, con tanto affetto da parte di tutti i tifosi e anche del sottoscritto. Un’asta per Mattia? Ho questo giocatore e ce lo godiamo, però non ho mai fatto un’asta. Io credo che Perin sia un portiere di valore e chiunque vuole dare un segnale di interesse lo può fare: che sia il Napoli o la Juventus, ma non scatenando un’asta. Poi credo che il giocatore sappia già dove vuole andare e per questo non credo ci sia bisogno di fare aste. Le cifre non le fa né il giocatore né la squadra che acquista, le fa la squadra che vende: noi abbiamo la nostra valutazione, se sarà condivisa va bene, se non lo sarà Perin resterà qui da noi.

Su Skorupski, possibile erede dello stesso Perin…
È un ottimo portiere, ci sono anche altri profili interessanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti