Mercato Roma. Sabatini concluso l’incontro col Genoa per Bertolacci e Borriello, a cui è stato offerto un anno e mezzo di contratto

Marco_Borriello

Gianlucadimarzio.com – A pranzo col calciomercato. L’ora è quella giusta, il piatto principale è Marco Borriello. Ne stanno parlando Roma e Genoa, incontro in corso a Milano fra Capozucca e Sabatini: l’attaccante potrebbe tornare in rossoblù, piace. I primi contatti ieri sera, ve li abbiamo raccontati: oggi l’incontro a Milano, col Genoa che punta l’ex per sostituire l’infortunato Matri. Lavori in corso, presto sviluppi. La Roma a pranzo col Genoa per Borriello.

Ore 15.15 – Mercoledì intenso, quello che sta vivendo Walter Sabatini. Il direttore sportivo della Roma è tra i protagonisti della giornata di mercato, tanti gli incontri in agenda. Da pochi minuti è terminato il faccia a faccia con Capozzucca (Genoa) con cui si è discusso del futuro di Borriello, a breve in programma un incontro con Alessandro Beltrami, agente di Nainggolan. Mercoledì di mercato, la Roma sempre più protagonista.

Ore 15.25 – Come riferito da Alessandro Austini, giornalista de Il Tempo, l’incontro tra Sabatini e Capozzucca si è concentrato soprattutto sulla figura di Bertolacci. Il centrocampista è in comproprietà tra Roma e Genoa e piace molto alla Fiorentina, che però può acquistare solo l’intero cartellino o può prenderlo in prestito.

Ore 16.00 – Il Genoa insiste, dopo l’infortunio di Matri è Marco Borriello la priorità per l’attacco. Poco fa si è concluso l’incontro tra Capozzucca e il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, contatti tra i club costanti. Il Genoa offre a Borriello un anno e mezzo di contratto, con opzione per una terza stagione. Ipotesi ritorno, Borriello riflette: il Genoa scopre le carte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti