Mercato Roma. E’ fatta per Zukanovic: prestito oneroso di 1,5 milioni e obbligo di riscatto di 2,5 alla prima presenza. Bosniaco arrivato a Trigoria, ad attenderlo Sabatini

zukanovic32

Ervin Zukanovic è virtualmente un nuovo giocatore della Roma. Come riporta Matteo De Santis de La Stampa, la società giallorossa sta preparando i documenti da scambiare con la Sampdoria per il trasferimento nella Capitale del difensore. Zukanovic arriva in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro, con un obbligo di riscatto alla prima presenza per 2,5 milioni.

Sky Sport ha confermato le cifre e le modalità dell’affare (il pagamento sarà immediato), aggiungendo che le parti che stanno provvedendo a definire gli ultimi dettagli burocratici. Nelle prossime ore arriverà la firma e l’annuncio ufficiale dell’acquisto del bosniaco. Zukanovic è già in viaggio: arriverà in serata a Trigoria e sosterrà subito le visite mediche.

Come riporta Marco Valerio Rossomando di TeleRadioStereo, Zukanovic sta venendo a Roma in macchina e sarà nella Capitale poco dopo le 19, traffico permettendo.

Pagine Romaniste – Zukanovic è arrivato a Trigoria, ad attenderlo il direttore sportivo Sabatini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti