Mercato Roma. Domani scade il prestito di Doumbia al CSKA, ma non tornerà a Trigoria. In pole il Beijing, può restare anche in Russia

doumbia

Domani scade il prestito di Doumbia al Cska Mosca. 21 presenze tra campionato e Champions League per lui, 11 gol e 5 assist. Bel rendimento per l’ivoriano, che l’anno scorso, in giallorosso e in appena sei mesi, mise a segno soltanto un paio di gol. Domani scadrà il prestito, ma l’attaccante non tornerà a Trigoria. E’ fuori dai pieni di Garcia, verrà ceduto. Valuta qualche offerta dalla Cina, in pole il Beijing, club della capitale che già l’anno scorso raccolse informazioni.

Doumbia rimarrà a Mosca ancora qualche giorno senza passare per Trigoria. Infine, a seconda di dove verrà ceduto, si sposterà. Lo rivela Di Marzio.

Ore 23.30 – Doumbia di andare in Cina ha pochissima voglia, e il Cska sta trattando in queste ore con la Roma l’estensione del prestito fino a giugno per poi mettersi d’accordo per il riacquisto. Sabatini per ora nicchia, visto che anche un paio di club di Premier hanno chiesto informazioni sull’attaccante. La Roma vuole – e deve – rientrare dell’investimento fatto 12 mesi fa e questa è la priorità. Se poi Doumbia resterà a Mosca è tutto da dimostrare. Intanto, è di nuovo un giocatore della Roma. Fino a quando?

gazzetta.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti