Lo Monaco (ad Genoa): “La Roma in vantaggio su Destro. Borriello? No comment”

L’ad del Genoa Pietro Lo Monaco ha parlato a proposito del futuro dell’attaccante in comproprietà con il Siena Mattia Destro. Come dichiarato dal dirigente rosso blu la Roma sarebbe in vantaggio sulle altre concorrenti. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di radio Manà Sport:

Fumata bianca ieri nell’incontro a Piazza del Popolo?
Le intese già abbozzate a suo tempo vengono continuamente cambiate dai rumors di mercato. Più si parla e più si allontana una soluzione. Le cose si sono femrate un attimino, è il mercato che fa cambiare l’accordo. Una soluzione definitiva, mi sento di dirlo, potrebbe arrivare nei prossimi giorni“.

Non vorremmo ci possa essere un nuovo caso Palacio…
State andando troppo avanti. Parlaimo di un calciatore che non è di proprietà totale di una singola squadra, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Per Palacio c’è stata una trattativa tra più pretendenti, l’Inter ha messo argomenti più validi sul mercato. La Roma, se il Genoa dovesse riscattare Destro, sarebbe in una posizione favorevole. Si è mossa bene, in tempo“.

Borriello vi interessa?
Non stavamo parlando di Destro? Non sento bene… (ride, ndr).

Tachtsidis? E’ un potenziale campione?
Noi l’abbiamo dato al 50%, per tutti valgono le dichiarazioni di Zeman. Il calciatore evolve poi a seconda degli avvenimenti e delle circostanze. se la Roma lo prende vuol dire che ha visto delle qualità importanti. Zeman si è sbottonato: il calciatore ha rubato l’occhio…“.

Destro, si chiude questa settimana?
Mi auguro di si, per il bene di tutti. E’ una situazione antipatica, spero prevalga il buon senso“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti