Mercato Roma, Carbonero per arrivare a Bruno Peres

Carlos_Carbonero_Cesena_mercato_RomaLa trattativa tra Roma e Torino per portare in giallorosso Bruno Peres può sbloccarsi grazie all’inserimento nella trattativa di due giovani: Federico Viviani, regista ora in prestito al Latina, e Carlos Carbonero, esterno colombiano in prestito al Cesena. Entrambi i giocatori interessano molto al Toro, ma le parti sono ancora distanti.

Come riporta Cuoretoro.it, la Roma offre 8 milioni cash più il prestito di uno dei due giocatori. Il Toro ne chiede almeno 10 e vorrebbe anche il diritto di riscatto già fissato. L’offerta del Porto, al momento, sembra decisamente più allettante, sebbene non sia ritenuta ancora sufficiente per chiudere l’affare. Da escludere, invece, l’utilizzo di Destro come contropartita per chiudere l’operazione.

Carlos Carbonero è l’elemento che interessa di più al Torino, con il ds Petrachi già sulle tracce del colombiano nello scorso mercato invernale. Potrebbe essere il centrocampista, attualmente in prestito al Cesena, l’uomo giusto per avvicinare Bruno Peres alla Roma

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti