Mercato Roma. Barrios è sempre più vicino: si lavora al prestito con obbligo di riscatto per 21 milioni totali, ma arrivano smentite. Su di lui c’è anche lo Zenit

Si fa sempre più probabile il primo colpo in entrata del mercato di gennaio della Roma. Secondo quanto riporta Sportmediaset infatti, Wilmar Barrios, centrocampista del Boca Juniors, è sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. La valutazione si aggira intorno ai 21 milioni e l’intesa tra i due club si sarebbe raggiunta sulla base di un prestito oneroso di 18 mesi a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 16, che potrebbe diventare obbligo dopo un certo numero di presenze.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Pagine Romaniste la notizia non ha alcun fondamento. Sono arrivate pesanti smentite sia dalla dirigenza della Roma che dal procuratore che si occupa dell’affare.

Inoltre come riporta il giornalista Gianluigi Longari, anche lo Zenit nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti con l’entourage del centrocampista colombiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti