Mercato Roma. Baldini al lavoro per portare Wilshere. L’ostacolo è l’ingaggio con l’Arsenal disposto a pagarne una parte. Potrebbe arrivare in prestito biennale

wilshere

Spalletti ha richiesto uno sforzo a centrocampo e la società sta provando ad accontentare il mister che ha visto lì uno dei punti carenti della sua Roma. Nella giornata di oggi è stato proposto Jack Wilshere dell’Arsenal in prestito e i giallorossi ci si sono subito buttati ma c’è dell’altro. Infatti, come riportato da telegraph.co.uk, per far andare a buon fine la trattativa c’è anche Baldini che è al lavoro per portare il centrocampista nella Capitale. Il vero ostacolo, però, è lo stipendio perché Wilshere percepisce 90 mila sterline a settimana che proiettate in un anno sono un ingaggio di quasi 5 milioni di sterline pari a 5,5 milioni di euro. Per la Roma ci potrebbe essere una grossa mano da parte dell’Arsenal, i rapporti tra le due società sono buoni e i Gunners sono disposti anche a pagare parte dello stipendio dell’inglese.

AGGIORNAMENTO

Ore 18.20 – Come riportato da TeleRadioStereo la Roma potrebbe acquistare Wilshere con la formula del prestito biennale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti