Mercato Roma. Bacca dice sì al Milan: inizia la trattativa con il Siviglia. L’agente conferma l’accordo: “Carlos ha scelto il meglio per il suo futuro”

bacca0

Passi avanti importantissimi nella trattativa fra il Milan e Carlos Bacca. In queste ore ci sarebbe stato un contatto con l’agente del giocatore e sarebbe stato trovato un accordo di massima per la prossima stagione.

Ora serve anche il benestare del Siviglia, che resta inchiodato alla richiesta dei 30 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria per liberare il suo gioiello. Adriano Galliani prepara il viaggio in Spagna per tentare di abbassare la cifra escludendo dall’affare il cartellino di Adil Rami, che potrebbe finire al Lione Si cerca anche di ottenere un pagamento dilazionato. Roma beffata, il Milan mette le mani su Bacca.

Sky

Il Milan ha trovato un accordo con Carlos Bacca. L’attaccante del Siviglia ha raggiunto un’intesa con i rossoneri, lo ha confermato pure il suo agente Sergio Barila a MilanNews.it: “Confermo che il Milan e il giocatore hanno trovato un accordo. Carlos ha scelto il meglio per il suo futuro, è normale che sia felice. L’accordo per quanti anni? Questo è meglio chiederlo al club rossonero”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti