Mercato Roma. Mercoledì l’arrivo di Pastore nella Capitale, ma l’agente smentisce. 18 milioni al Psg e 4 annui all’argentino

La Roma sembra non volersi fermare più. Il ds spagnolo Monchi ha portato a segno un altro acquisto per la prossima stagione, il quinto dall’inizio di giugno. Si tratta di Javier Pastore che, come riporta Premium Sport, torna in Italia dopo sette anni trascorsi nel Paris Saint Germain. La trattativa ha subito un accelerata nelle ultime ore, dopo i primi colloqui svolti con l’agente Marcelo Simonian nel weekend. Affare da 18 milioni di euro (bonus inclusi) e un contratto da 4 milioni a stagione. Il ‘flaco’ dovrebbe sbarcare nella capitale nella serata di mercoledì effettuando le visite mediche giovedì a Villa Stuart. L’argentino ha scelto i giallorossi con la voglia di rilanciarsi nel campionato che l’ha reso grande, ora c’è da capire dove andrà a collocarsi nel 4-3-3 di Di Francesco. 

Marcelo Simonian, contattato dalla redazione di Pagine Romaniste, ha commentato la notizia con un laconico “stupidaggini“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti