Mercato Roma. Emerson ad un passo dal Chelsea: l’esterno ha accettato i 2,5 milioni annui. Gli agenti del brasiliano sono a Londra

Emerson Palmieri sembra sempre più vicino al Chelsea. Come riferisce calciomercato.com, il brasiliano è stato preallertato e già nelle prossime 48 ore potrebbe lasciare Roma per raggiungere Londra e firmare il contratto con la squadra di Antonio Conte, che ha recapitato ai giallorossi un’offerta da 20 milioni di euro più bonus tramite PEC.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00
Gli agenti del giocatore sono a Londra per limare gli ultimi dettagli sull’ingaggio con il Chelsea, i londinesi nel frattempo, come riportato da Premium Sport, restano anche in contatto con la Roma per inserire in extremis Dzeko nella trattativa.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00

L’affare ora è davvero ad un passo dalla conclusione, l’esterno classe ’94 ha accettato la proposta economica dei blues, che gli hanno offerto un contratto da 2,5 milioni a stagione per 4 anni. Restano solamente da limare i dettagli per i 5 milioni di bonus a favore del club giallorosso, che così risana parzialmente il rosso di bilancio. A riportare l’indiscrezione è TMW.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti