Mercato, l’agente di Veretout: “Napoli? L’estate porta al cambiamento di tante dinamiche, si potrà parlare anche di Jordan”

Mario Giuffredi, agente di Veretout, ha parlato durante il corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete in onda su Radio Marte, commentando il futuro del suo assistito. Queste le sue parole:

So che il presidente De Laurentiis ha chiesto Veretout alla Roma già a gennaio, ma non era il modo, non era corretto, non era giusto. Non era il tempo di parlare di Veretout a gennaio. In estate vediamo che succede perché la Roma avrà dei cambiamenti a livello societario. Potrebbero esserci dei cambiamenti dal punto di vista tecnico, magari no, non lo so. L’estate può portare all’evolversi di tante dinamiche e magari si può pensare anche a Veretout. Credo che Jordan sia sempre piaciuto anche ad Ancelotti, credo che il discorso del Napoli fosse riferito di più alla situazione di Allan. Per caratteristiche il brasiliano può somigliare a Veretout. L’entrata del francese doveva portare all’uscita di Allan”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti