Mercato, offerta della Cremonese ma Monza e Lecce restano vigili su Felix. Salernitana defilata

Felix, collezione di neopromosse. L’attaccante ghanese è la pedina che la Roma ha scelto di muovere per far spazio a Belotti. Ci sarebbe anche Shomurodov, ma la trattativa col Bologna è bloccata: i club non si parlano da una settimana. Così Pinto, per accontentare Mourinho, ha deciso di puntare tutto sul classe 2003. Gli interessamenti non mancano. Il più concreto è quello della Cremonese, avversaria lunedì (ore 18:30) nella seconda di campionato. I grigiorossi offrono 3-4 milioni, neppure la metà rispetto alla richiesta fatta da Pinto di 10 milioni.

Il general manager giallorosso sonda altri terreni. Rimanendo in Lombardia, c’è il Monza. Il club di Berlusconi e Galliani aveva mostrato interesse già tempo fa, ora sembra di nuovo attento all’evolversi della situazione.

C’è poi anche il Lecce. I salentini, come il Monza, si erano informati ed ora attendono. Tra i giallorossi di Barone, ex difensore della Roma, tra l’altro, è finito anche un altro attaccante giallorosso. VoelkerlingPersson, infatti, è approdato in Puglia, pronto per disputare la prima stagione da professionista in Italia.

C’era poi anche la Salernitana, ma dopo l’arrivo di Dia dal Villarreal, i granata di Nicola – contro cui sono arrivati i primi tre punti della stagione – sembrano essersi defilati. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti