Mercato. Avvocato Salah: “C’è l’interesse di Juventus e Inter, ma lo vogliono anche Milan e Roma. Vuole la Serie A”. La Fiorentina pronta a fare causa

Juventus FC v ACF Fiorentina - TIM Cup

Il futuro di Salah continua ad essere un punto di domanda, con la Fiorentina ormai fuori dai pensieri del giocatore di proprietà del Chelsea. La situazione attuale sta nel comprendere se la scrittura privata sulla quale si basa l’atleta stesso, senza il consenso di Salah, non porti realmente alla possibilità di rinnovo del prestito: una scrittura tuttavia mai depositata né richiamata nei contratto principale firmato dalla Fiorentina. La firma di Mencucci è presente, ma non quella del Chelsea: proprio per questo motivo la scrittura, secondo la Fiorentina, non vale nulla, con la società pronta a prendere in considerazione di fare causa al giocatore. Sul quale l’Inter è sempre vigile.

Di Marzio

Ramy Abbas, avvocato di Mohamed Salah, ha chiarito la posizione del proprio assistito ai microfoni di Sportitalia dopo lo scontro con la Fiorentina: “Non posso lasciarmi andare a troppe dichiarazioni, l’unica cosa che posso dire è che appartiene al Chelsea. Lo seguono alcune squadre italiane, ma anche diverse straniere. L’Inter, la Roma o qualsiasi altra squadra lo voglia dovrà rendere conto solo al Chelsea e al giocatore. Lui ha tutta l’intenzione di restare in Italia, dovesse lasciare il Chelsea sarebbe sicuramente un’ottima ipotesi, ma sicuramente non alla Fiorentina. L’opzione per restare alla Fiorentina non è più valida e non sarà più venduto alle condizioni che avrebbero permesso al club viola di acquistarlo“.

Queste invece le dichiarazioni del legale a Telelombardia: “Su Salah c’è l’interesse di Juventus e Inter ma lo vogliono anche Milan e Roma. Al 100% non tornerà a Firenze anche se vuole restare in Italia“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti