Fiorentina, Mencucci: “Contro la Roma avremo la miglior terna arbitrale possibile”

mencucci

Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina ha parlato a Gazzetta.it circa il prossimo match contro la Roma. Ecco le sue interessanti dichiarazioni:

“Le polemiche della Roma sull’arbitraggio della partita con l’Atalanta? Sono sicuro che per la sfida con la Fiorentina verrà indicata la migliore terna arbitrale possibile, proprio per far sì che questa partita venga egregiamente diretta così come egregiamente sarà giocata in campo”.

Continua l’ Ad:  “Roma-Fiorentina sarà sicuramente una gara all’altezza delle aspettative, fra due ottime squadre che si affronteranno a viso aperto – ha proseguito il dirigente viola – La Fiorentina ha una classifica migliore di quanto potessimo aspettarci considerando anche l’impegno di Europa League. Meritano un elogio tutti, da Montella, grande allenatore e direttore d’orchestra, a tutti i giocatori, fino allo staff. Ci hanno portati in una posizione in cui ce la giocheremo fino all’ultimo contro Napoli, Inter e magari anche con chi ci sta davanti. Quanto al presidente Andrea Della Valle, lui è la nostra guida, il leader massimo della Fiorentina, colui che dà la spinta a questa Fiorentina per fare sempre meglio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti