Mediaset, Brandi: “Champions League? Non è detto che la Roma vada sempre in chiaro”

mediaset

La Roma? Non è detto che vada sempre in chiaro. In teoria sarebbe così, ma Mediaset può scegliere di volta in volta quale partita mandare come è scritto sul contratto. La Juventus invece andrà sempre su Premium almeno per la prima fase“.

Alberto Brandi, direttore di Premium Sport, interviene ai microfoni di Rete Sport e fa chiarezza  sulla programmazione televisiva della Champions League. Partendo dal “caso Zdf” , emittente tedesca che, presente sui canali Sky, ha trasmesso le due partite della Lazio contro il Bayer Leverkusen: “Mediaset si sta muovendo per avere più garanzie visto che ha speso 700 milioni di euro per avere l’esclusiva. Il caso Zdf si è ingigantito perché sono state trasmesse le due partite del preliminare con la Lazio impegnata, ma per quanto riguarda la Juve, ammesso che la tv tedesca continui a trasmettere in Italia le partite, potrebbe andare soltanto quella col Borussia. In un altro turno, non ho dubbi che sceglieranno di mandare la sfida tra Bayern e Arsenal“.

Sui sorteggi di Roma e Juventus, Brandi ha detto: “I bianconeri hanno un girone di ferro, difficile individuare le forze. Per la Roma le cose sono più semplici, sarà fondamentale il doppio confronto col Bayer Leverkusen e sarà importante anche la differenza reti. La Roma– ha aggiunto – ritroverà Luis Enrique, che in Italia si è trovato in una situazione più grande di lui. Certamente avrebbe meritato più fiducia“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti